Magna...magna...

26.09.2015 15:15

Sul tema dei TICKET (servizio sostitutivo mensa) il Dirigente regionale competente in materia: dott. Fulvio MANNINO ha reso noto che la volontà politica della Giunta CHIAMPARINO è orientata ad avvalersi del TICKET ELETTRONICO nel momento in cui ci sarà il trasferimento del personale regionale all'interno del PALAZZO UNICO, ciò al fine di beneficiare della detassazione sul TICKET che consentirà alla Regione un risparmio annuo di circa € 275.000,00.

La Convenzione vigente, sottoscritta nel marzo del 2015 con la Società che gestisce i TICKET, avrà termine nel marzo del 2016.

Il dott. MANNINO ha comunicato che non verrà indetta dalla Regione nessuna gara per scegliere un nuovo gestore del servizio TICKET, ciò in quanto si attenderà l'espletamento della gara in materia effettuata dalla CONSIP a livello nazionale (entrerà in vigore nel marzo/aprile del 2016).

La CONSIP ha effettuato una apposita gara al termine della quale il vincitore metterà a disposizione sia TICHET cartacei sia TICKET elettronici.

L'idea di CHIAMPARINO è quella di dotare i dipendenti della Regione con sede lavorativa in Torino... dei TICKET ELETTRONICO, mentre per coloro che svolgono la lora attività non in Torino... del TICKET CARTACEO.

Il CSA, a tal proposito, chiede a tutte le colleghe ed a tutti i colleghi di volersi esprimere su questo quesito:

VORRESTE AVERE I SOLDI DIRETTAMENTE IN BUSTA PAGA, ANZICHE' AVERE IL TICKET?

Fateci sapere il Vostro parere alla nostra casella di posta elettonica:

csa@regione.piemonte.it

Qualora l'orientamento generale scegliesse tale opzione il CSA sosterrebbe tale opzione.