Slittano x colpa dell'amministrazione i tempi...
Si è svolto nella mattinata del giorno 20.04.2016 l'incontro politico tra il CSA, le altre OO.SS., il Vice Presidente Reschigna, l'Assessore FERRARIS ed il nuovo Segretario Generale: Michele PETRELLI.
I rappresentanti dell'Amministrazione regionale hanno reso noto che sui 107 posti messi a ricerca di MOBILITA STRAORDINARIA INTERNA solo 71 di essi sono stati ricoperti.
40 di questi posti coperti sono stati occupati da colleghe e colleghi già titolari di PO e AP.
Il Vice Presidente RESCHIGNA ha comunicato che l'Amministrazione non riuscirà a rispettare le scadenze indicate nell'accordo siglato con le OO.SS. relative allo sblocco di parte delle risorse economiche oggi disponibili derivanti dalla non assegnazione di PO e AP.
L'intenzione è quella di "portare a bordo" al più presto PETRELLI che nei prossimi giorni inizierà un confronto serrato con i Direttori regionali sul tema dell'organizzazione del lavoro e sul benessere organizzativo.
Chi è Michele Petrelli?
Classe 1972, una laurea in Economia aziendale presso l’Università Bocconi, con abilitazione alla professione di Dottore Commercialista, Petrelli ha iniziato la propria carriera come consulente specializzato nelle amministrazioni pubbliche, occupando in seguito rilevanti posizioni in enti comunali ed agenzie regionali (Arpa Lazio, Comune di Como e Comune di Milano), dove ha potuto consolidare competenze gestionali sia organizzative che economico finanziarie.
Per accettare la nuova sfida professionale presso la Regione Piemonte, Petrelli ha lasciato l’incarico di Direttore Centrale Pianificazione, Bilancio e Controlli e Vicedirettore generale del Comune di Milano, ricoperto a partire dal 2007.